CONDIVIDI

Sono passati diversi mesi dall’inizio del percorso televisivo di Marco Fantini, e questi ultimi giorni a Canale 5 dovrebbero essere gli ultimi prima della scelta.
In un primo momento si sospettava addirittura che i tronisti potessero rimandare tutto a settembre, un pò come nei corsi di recupero a scuola ma, dato che c’è stata la scelta di Luca, è molto probabile che anche Marco faccia lo stesso.

Certo per il tronista di Carpi è tutto un tantino più complicato dal momento che in studio le sedie delle sue corteggiatrici sono diventate roventi, e i litigi sono all’ordine del giorno.
Nella puntata andata in onda il 19 maggio c’è stata una specie di ‘rissa’ verbale tra lui e Noemi a causa di Beatrice, che in poco tempo ha saputo giocare le sue carte e guadagnare terreno.
Noemi sostiene infatti che Marco sceglierà proprio la sua rivale, ed esce dallo studio furiosa dopo l’intromissione di Tina, che le da addosso a ruota libera.
La vamp di Uomini e Donne definisce la corteggiatrice ‘noiosa e viziata‘ e in sottofondo suggerisce a Marco cosa fare.

Non la pensano come Tina invece Gianni e Jack, che ritengono la reazione della ragazza assolutamente normale dato il grado di coinvolgimento dimostrato nelle puntate precedenti.
Vero è che Marco le abbia dato in passato molte certezze, ma questa volta il ragazzo dimostra di essere trasportato anche da Beatrice, con cui prima aveva innalzato un muro a causa della poca fiducia.
Sarà stata la vista dell’esterna dei due a far infuriare Noemi? In effetti nel video si vede Marco che va a far visita alla Valli in hotel, in cui è costretta a stare per via della febbre. Proprio in quel momento scatta il bacio, con tanto di carezze e coccole tipiche di due innamorati.

Chi sarà la scelta di Marco dopo questo cambio di rotta?

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here