CONDIVIDI

Il trono classico di Uomini e Donne è una continua rivelazione, specie per quel che riguarda il percorso di Marco Fantini.

Nonostante le critiche i desideri del pubblico, sia in studio che quello a casa, sono ben noti: tutti vogliono vedere insieme Marco e Beatrice. Forse l’attenzione morbosa per questa ipotetica coppia svela tanto su quelli che sono i gusti dei telespettatori, sempre affascinati dalle storie impossibili.
Ed è proprio questo il caso di specie più amato da chi si sintonizza dopo pranzo su Canale 5: la gente vuole il travaglio, l’attesa, la sofferenza e dopo un bel pò di patimento, il lieto fine. A chi interesserebbe una storia serena e lineare? Forse l’attenzione per i litigi degli altri sono solo uno strumento per farci sentire più umani? Più uguali agli altri? E poi, diciamocelo, ci si innamora sempre della persona meno indicata, quella che i sondaggi danno per spacciata.

E in questo caso ci si aspetta proprio un cambiamento di rotta simile dal tronista di Carpi che, dati gli accadimenti dell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda, sembra avere indirizzato la prua verso il porto di Beatrice Valli.
Come non dare del merito a questa ragazza? Bella da morire e calcolatrice nella giusta misura, ovvero quella che inesorabilmente attira gli uomini.

Questa volta è stato Marco a fare un passo verso di lei andando a casa sua per trascorre una giornata assieme. Ed è proprio in quel momento che il tronista ha assistito alla sua quotidianità di genitore, e conosciuto alcuni membri della famiglia come la nonna ‘rock‘.
Nel pomeriggio i due si sono spostati a Carpi per conoscere un caro amico di lui e, dopo avere preso un gelato, è scappato il fatidico bacio. Quello che Marco ha sempre evitato senza timore, e che finalmente c’è stato.
Durante la proiezione in studio Noemi si è allontanata furiosa dalla sala, per poi fare retromarcia dietro richiesta di Marco, che esce e va a riprenderla.

Il pubblico appare però contrariato, non si spiega come mai Beatrice non proferisca parola in merito ma, ancora una volta, Marco sbalordisce tutti invitandola a ballare.
Cosa accadrà nella prossima puntata? Sarà Beatrice a rubare il cuore di Fantini?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 5 =