CONDIVIDI

Seconda appuntamento con il trono classico nello studio di Uomini e Donne.
Oggi, però, c’è una bella sorpresa: la presenza in studio di due coppie molto amate dal pubblico del programma, e cioè Tara e Cristian e Giorgia e Manfredi.

Mentre i primi sono usciti indenni da Temptation Island, addirittura con la prospettiva di un prossimo matrimonio, Giorgia e consorte sono ormai ai ferri corti e con scarse possibilità di recupero.
Se Cristian è riuscito a resistere alle tentazioni delle disinvolte ragazze single del programma, così non è stato per Giorgia che, durante le registrazioni, è stata in sintonia con uno dei ragazzi del cast.
Come si vedrà da un rwm riassuntivo, Manfredi a suo tempo non digerì troppo bene la cosa, lasciando la sua bella in diretta tv.

Oggi in studio è presente soltanto lui dal momento che la Lucini sembra avere rifiutato con fermezza l’invito di Maria.
Ed è proprio la padrona di casa a interrogare Manfredi su quanto accaduto in estate: il ragazzo rivela di essere stato cercato da Giorgia per riconciliarsi ma che poi la stessa abbia deciso di chiudere la relazione attraverso una telefonata, in seguito a una vacanza a Palma de Maiorca.
Inoltre, sempre per bocca di lui, Giorgia avrebbe una presunta relazione con Andrea, un altro tentatore di Temptation Island.

Una volta ascoltato il racconto Maria chiede un parere a Tara, in quanto intima amica di Giorgia, e la stessa risponde che Manfredi non è assolutamente una vittima, e che Giorgia avrebbe i suoi buoni motivi per agire così.
Intanto Ferlicchia ha avuto modo di consolarsi con Veronica, la tentatrice di Cristian, naturalmente presente in studio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 5 =