CONDIVIDI

Mancano pochi giorni alla messa in onda di Temptation Island, il nuovo programma di Maria De Filippi che aprirà i battenti a partire dal prossimo 3 luglio.

Alcune voci avevano anticipato la presenza di alcune coppie molto care ai fans di Uomini e Donne e cioè Tara Gabrieletto e Cristian Galella, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini e Diego Daddì ed Elga Enardu. Ma questi ultimi non saranno gli unici volti noti al grande pubblico di Canale 5.

La prime foto ufficiali rivelano la presenza di Teresa Cilia, Germana Meli e Natalia Angelini (U&D) nel ruolo di ‘tentatrici‘ e di Laura Forgia da L’Eredità.
Dallo scatto è possibile scorgere il volto della sensuale Chiara Giorgianni, ex concorrente del GF 12 e ora provocante tentatrice in Temptation Island.

La componente maschile sarà rappresentata da personaggi come Attilio Barletta, ex corteggiatore della napoletana Ramona Amodeo nonché fratello del tronista Alessandro Pess, e Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò.
Il siciliano uscì un paio di volte con la tronista per poi essere accantonato per dare la precedenza a Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, attualmente compagno di Beatrice Valli.

Gli altri concorrenti saranno persone sconosciute al pubblico e andranno a integrare i contenuti di un format nato per mettere alla prova le coppie stabili, e per crearne eventualmente di nuove.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + nove =