CONDIVIDI
the vampire diaries

Dopo il calo di ascolti registrato durante la terza puntata, la serie dark di The Vampire Diaries 7 sembra aver ritrovato un suo equilibrio. Dopo essere stata liberata da Lily Salvatore, Caroline va da Stefan e insieme si occupano di Mary Louise e Nora. Ma quello che ha davvero sconvolto i fan, che hanno assistito alla quarta puntata, intitolata “I carry your heart with me”, si è verificato nel finale di puntata: Jo Laughling è tornata in vita grazie alla Pietra della Fenice. Cosa accadrà adesso? Il patto concordato tra Bonnie e Alaric per resuscitare la strega della Congrega Gemini avrà qualche conseguenza?

L’attesa per la prossima puntata cresce sempre di più e la prossima settimana si vedrà un importante confronto tra Valerie e Stefan; il vampiro scoprirà alcuni dettagli su quanto è accaduto tra di loro in quel lontano passato in cui erano entrambi umani. Inoltre, è stata proprio l’attrice Teressa Liane (che interpreta Mary Louise) a dichiarare che i sentimenti di Valerie nei confronti di Stefan porteranno a sconvolgere gli equilibri tra gli Eretici. Potrebbe schierarsi con gli eroi?

Nella quinta puntata, intitolata “Live through this”, si vedrà Damon prendere un’importante decisione: sceglierà di voltare pagina e di comportarsi bene per avere indietro la bara in cui dorme la sua Elena. Lily coinvolgerà tutta la famiglia di Eretici e si impegnerà molto affinché tutto sia perfetto per l’arrivo di qualcuno di speciale: la tanto attesa visita avrà a che fare con il suo passato e, come poi scopriremo, avrà a che fare anche con i figli “naturali” della vampira Salvatore. Enzo si sentirà completamente escluso dalla famiglia degli Eretici e non saprà come comportarsi.

Mentre Caroline spingerà Stefan ad un confronto con Valerie, con l’intento di scoprire qualcosa sul passato della prima Eretica e poter ipotizzare un piano per eliminare i nemici, Enzo e Bonnie si troveranno in disaccordo sulla nuova minaccia che sta per arrivare. Grazie all’aiuto del vampiro, Bonnie scoprirà qualcosa di pericoloso circa la Pietra della Fenice e sarà costretta a fare i conti con Alaric.

The Vampire Diaries 7×05: ecco il promo di “Live through this“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =