CONDIVIDI
the vampire diaries

I fan americani sono in attesa della seconda puntata che uscirà a breve negli States. The Vampire Diaries 7 si presenta ricco di colpi di scena e, sebbene molti temano che questa possa essere l’ultima stagione dei beniamini di Mystic Falls, sono ancora di più gli affezionati che continuano a guardare la serie con molto entusiasmo e ad attendere ogni dettaglio in materia di spoiler e ogni piccolissima news circa le prossime puntata. Come abbiamo avuto modo di pregustare, sul canale statunitense, The CW, da poche ore sono state caricate alcune immagini della 7×03, intitolata Age of Innocence.

Cosa accadrà adesso che è scoppiata la guerra tra i vampiri Eretici di Lily Salvatore e il gruppo guidato dai fratelli, Damon e Stefan? Il più impulsivo dei due si troverà a dover affrontare un duro scontro con la madre e, resosi conto di aver sbagliato uccidendo Malcom e provocando dolore e rabbia, capirà di doversi scusare con la donna-vampiro che lo generò. La verità, però, sembra essere molto più profonda e, soprattutto, legata a questioni personali. Damon e Stefan non riescono a comprendere le motivazioni di Lily nel combatterli e nel voler, invece, difendere degli sconosciuti: non sono riusciti a perdonare l’abbandono della madre.

Riusciranno madre e figli a salvaguardare quello che resta della loro famiglia e a recuperare il rapporto? La lotta, che si sta trasformando in una vera e propria faida, sta coinvolgendo molte persone innocenti e mette ogni giorni in pericolo la vita degli abitanti di Mystic Falls.

Con grande sorpresa dei telespettatori e dei fan di The Vampire Diaries, il network The CW ha rilasciato altre immagini inedite della 7×04, il cui titolo in lingua originale è “I carry your heart with me”, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista tra due settimane. In attesa della prossima puntata non resta che godersi queste belle clip del quarto episodio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =