CONDIVIDI

Rimane ormai stabile l’appuntamento del sabato pomeriggio con Il Segreto, in onda alle 15:40. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio.

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) vogliono che la piccola Esperanza riceva quanto prima il sacramento del battesimo: Don Anselmo (Mario Martin) cerca di avviare la procedura, infatti il battesimo della bimba viene approvato dal vescovado. Intanto, Maria si prepara ad affrontare donna Francisca (Maria Bouzas) che vorrebbe fosse presente quel giorno.

Nel frattempo la situazione di Conrado (Ruben Serrano) in prigione sembra non trovare ancora una via d’uscita: Lesmes (Xabier Perurena) è certo che la colpa dell’accaduto, per cui è accusato il geologo, non sia solo sua e si rende conto di chi sia il vero colpevole. Riuscirà Conrado a lasciare presto il carcere grazie al suo aiuto?

Le anticipazioni ci rivelano inoltre che proprio Xabier Perurena, appunto il nostro Lesmes, sarà ospite a seguire della puntata, nel salotto di Verissimo con un’intervista esclusiva di Silvia Toffanin.

Appuntamento alle 15:40 su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =