CONDIVIDI
the vampire diaries

L’attesa tanto a lungo agognata è stata ampiamente ripagata. I fan sono molto soddisfatti per il ritorno in grande stile di The Vampire Diaries. C’è chi sostiene che l’inizio è stato davvero emozionante, soprattutto per l’uso di colpi di scena che non sono mancati. I nuovi personaggi entrati nella settima stagione sono più cattivi che mai; in quanto a crudeltà e bellezza ricordano i vampiri Originali, ma quello che manca a Klaus è la magia. Il primo colpo di scena, che ha sorpreso, è stata la scelta di Enzo di schierarsi a favore degli Eretici.

Per colpa della sua scelta (definitiva?) a pagarne le conseguenze, sarà Caroline. Sul finire della prima puntata, la vampira è stata rapita e sarà brutalmente torturata, come annunciato dalla sinosse del secondo episodio. I fan sono a caccia di anticipazioni e spoiler, in attesa che Julie Plec li accontenti.

Numerose sono le aspettative sul personaggio interpretato dall’attore Michael Malarkey, che presta voce e corpo all’enigmatico Enzo. In una delle premiere di The Vampire Diaries, l’attore ha dichiarato che la Plec ha in serbo per lui un processo di crescita. Il cambiamento sarà importante e prevederà un colpo di scena: il suo ruolo non sarà sempre cattivo. La notizia è stata ben accolta dai fan perché tutti, a questo punto, si chiedono se Enzo sarà in grado di perdonarsi e di essere perdonato per la tortura inflitta a Caroline, considerando che la vampira bionda non gli è mai stata indifferente.

the vampire diaries

Tra le notizie più attese, come dichiarato dalla stessa Plec, i telespettatori, dopo la fine della storia tra Bonnie e Jeremy, la momentanea pausa del Delena, sono in fermento circa lo storyline che coinvolgerà uno degli amori più importanti della settima serie: la coppia composta da Stefan e Caroline riuscirà a stare insieme solo superando alcune difficoltà. A questo punto sorge spontanea la domanda: cosa succederà al personaggio di Caroline, considerando che l’attrice Candice Accola è in dolce attesa?

Niente paura. Potranno Caroline e Stefan essere genitori visto che il vampirismo non permette di procreare? La produttrice esecutiva ha trovato una soluzione anche a questo, dichiarando in un’intervista: “All’inizio è stato molto complicato sapere che il personaggio di Caroline avrebbe avuto il pancione, ma dopo siamo arrivati tutti ad una conclusione e vi garantiamo un colpo di scena sensazionale che vi lascerà senza parole.” Potrebbe non essere Stefan il padre del figlio di Caroline? Non resta che attendere con pazienza la messa in onda delle puntate di The Vampire Diaries 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − cinque =