CONDIVIDI
the vampire diaries

Mentre i telespettatori di tutto il mondo sono in attesa del secondo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, l’appuntamento è previsto per giovedì 15 ottobre, dal titolo in lingua originale Never Let Me Go, si scopre con grande sorpresa che il network statunitense The CW ha rilasciato sul suo canale Youtube una web clip della prossima puntata: nel video si vede una discussione tra i protagonisti amati della serie, i due fratelli Salvatore, Damon e Stefan. Se la season premiere di The Vampire Diaries 7, che tutti conoscono ormai a memoria, è piaciuta tanto, anche il primo sneak peek avrà lo stesso successo.

Nel primo episodio, andato in onda giovedì 8 ottobre, abbiamo assistito ad uno strepitoso inizio di stagione: i colpi di scena sono stati fin da subito la chiave di svolta di questa nuova stagione e la lotta tra i vampiri/stregoni eretici di Lily e i vampiri/umani di Mystic Falls ha avuto inizio, dopo che le due vampire lesbiche hanno attaccato una coppia di ragazzi massacrandoli nel centro della cittadina. Inizialmente le cose sembrano precedere bene, tanto che Stefan, Caroline e Matt non si preoccupano dei nuovi “mostri”, considerando che Damon, Alaric e Bonnie sono in viaggio per l’Europa.

La situazione precipita quando Nora, Mary Louise e Valerie rompono i taciti accordi e gli equilibri raggiunti tra mamma Salvatore e figli. Stefan, infuriato, provoca i nemici facendo saltare in aria la casa con all’interno la famiglia degli Eretici. Il piano fallisce, e gli Eretici creano uno spargimento di sangue alla premiazione di Matt, che diventa ufficialmente agente di polizia. Lily e Stefan giungono ad un nuovo accordo: gli Eretici si trasferiscono nella residenza Salvatore e Mystic Falls viene svuotata dei suoi abitanti: non si caccia fuori dei confini della città.

Il patto sembra funzionare fino a quando Damon ritorna in città e, insieme a Bonnie, decide di agire impulsivamente: l’uccisione di Malcolm, il preferito di Lily, scatena la reazione degli Eretici. La vendetta non tarda ad arrivare: con l’aiuto di Enzo rapiscono Caroline. Il primo sneak peek della seconda puntata riguarda questo punto della trama: Stefan arrabbiato comunica al fratello che il suo gesto impulsivo ha causato il rapimento di Caroline. La vampira viene tortura brutalmente.

Ecco il video:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dieci =