CONDIVIDI

Dopo aver detto addio allo Stelena, la coppia che per anni ha fatto battere il cuore di milioni di spettatori e dopo essersi rassegnati a non vedere più scene Delena (almeno per la settima stagione), girano indiscrezioni circa la presenza di un nuovo triangolo amoroso nella settima stagione di The Vampire Diaries. Appena accennato nella sesta stagione, il presunto triangolo vedrebbe i due vampiri antagonisti, Stefan l’eroe e Enzo il misterioso, contendersi la bella vampira bionda. A contribuire nella diffusione dei rumors dopo il Comic Con 2015, sarebbe stata la stessa Candice Accola ad avere comunicato che la serie prodotta da Julie Plec dalla prossima stagione subirà numerosi cambiamenti dovuti all’assenza di Elena, ma che l’interesse sarà catturato da Stefan e Caroline: tra di loro ci sarà Enzo.

Proprio Candice Accola durante il Comic Con 2015 avrebbe dichiarato che “tra Caroline ed Enzo nella settima stagione ci saranno delle scene hot”. Non si sa precisamente cosa abbia inteso l’attrice. Forse scene in cui, il personaggio interpretato da Malarkey e la vampira bionda, si troveranno ad una nuova fase della loro amicizia (?), Cosa ne sarebbe a tal punto del povero Stefan, interpretato da Paul Wesley se Caroline lo rifiutasse di nuovo e preferisse il cattivo e misterioso Enzo? In passato, alla fine della quinta stagione e durante le prime puntate della sesta, il copione preveda che il personaggio interpretato da Malarkey mostrasse qualche interesse provocatorio per la neo vampira.

Sebbene siano molti i fan che, dopo l’uscita di scena di Klaus, hanno sperato in qualcosa tra tra Caroline ed Enzo, i più veterani, al contrario, hanno sempre sostenuto l’idea che da un’amicizia storia come quella che la Forbes ha con Salvatore, possa nascere un nuovo epic love. In attesa di altre news staremo a vedere le sorprese che The Vampire Diaries ha in serbo per noi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 14 =