CONDIVIDI

Cresce l’attesa per Temptation Island, il nuovo programma estivo di Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal 3 luglio.

A quanto pare le coppie rappresentano un vero e proprio chiodo fisso per la conduttrice che, se prima fa di tutto per crearne delle nuove, poi si diverte a metterle alla prova con un ‘test di fedeltà‘.
Infatti il nuovo format estivo è stato concepito proprio per testare il grado di intesa e fiducia all’interno di relazioni amorose, in un reality che si preannuncia ‘caldo‘ e ricco di sorprese.

Ma chi saranno le coppie che si sottoporranno all’esperimento? Riusciranno a onorare una promessa di fedeltà nonostante le tentazioni?
Come qualcuno potrà ricordare da tempo si rincorrevano voci sulla presenza di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: i due inizialmente hanno negato la propria partecipazione alla trasmissione ma negli ultimi giorni alcune voci hanno confermato il contrario.

Un’altra coppia nota ai fans di Uomini e Donne è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia i quali, dopo vari tira e molla, sono rimasti insieme sin dai tempi della scelta, avvenuta nello studio di U&D nel 2011.
Quale sarà l’identità delle altre coppie è ancora un mistero; quel che è certo è che sarà divertente potere osservare cosa accadrà in questo nuovo ‘acquario‘ televisivo, nel quale è prevista la presenza di un ‘confidente‘: l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + uno =