CONDIVIDI

Maria De Filippi difficilmente si concede una vacanza dalla tv e, anche quando si è convinti di riuscire a non vederla per un pò, eccola spuntare con l’ennesima novità, come un prestigiatore dal cilindro inesauribile.

Anche quest’anno la regina di Canale 5 ha in serbo una sorpresa per il pubblico di Mediaset dal momento che, la prossima estate, Maria non ci lascerà soli.
Sara ‘Temptation Island‘ il nuovo programma che intratterrà i telespettatori durante le ore più calde del giorno, con una trasmissione che ricalca le orme di ‘Vero Amore‘.

Forse la De Filippi ha davvero una specie di chiodo fisso per i rapporti umani, o meglio, per le coppie: prima tenta di avvicinare le persone e sfornare nuove relazioni amorose, poi vuole vedere che succede quando i rapporti vengono messi alla prova ed esposti agli agenti esterni.
Sarà proprio questo il contenuto del nuovo format di Endemol e cioè mettere alla prova la solidità dei rapporti di coppia.

In effetti l’annuncio pubblicato da Maria parlava chiaro:
Se avete tra i 18 e i 36 anni, non siete sposati e non avete figli, state insieme da un po’ di tempo e vi fidate l’uno dell’altra, allora non avrete problemi a partecipare a Temptation Island‘.
Quale modo migliore per riscaldare una stagione già calda?

Ma la cosa più interessante è certamente la probabile partecipazione di alcuni volti già noti al pubblico di Uomini e Donne e cioè Alessia Cammarota e consorte e Cristian Galella e Tara Gabrieletto.
Bisognerà attendere qualche tempo prima di scoprire l’identità dei concorrenti di questo nuovo programma, una produzione a metà tra un reality e una sorta sequel di Uomini e Donne

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + quattro =