CONDIVIDI

Sul web è già in circolo il trailer del nuovo lavoro del regista d’animazione Tim Johnson dal titolo Home- ritorno a casa, basato sul romanzo per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex. Johnson, già conosciuto per aver diretto Z la Formica, La gang del bosco e Sinbad: la leggenda dei sette mari, coinvolge in questo nuovo lungometraggio le voci di due stelle della musica internazionale, Rihanna e Jennifer Lopez.

I fantasiosi personaggi del film sono alieni, i Boov, che cercano un nuovo pianeta dove rifugiarsi dai nemici e decidono di stabilirsi sulla Terra, rendendola più efficiente. Gli umani vengono tutti cacciati ma un’adolescente di nome Tim riesce a fuggire e si allea con un Boov, Oh, esiliato dal suo stesso popolo. I due intraprendono un viaggio per cercare di salvare i rispettivi popoli.

Il cast vocale è formato da Rihanna doppiatrice di Tim, Jim Parsons che da voce al simpatico alieno Oh, Jennifer Lopez per la mamma di Tim, Steve Martin è il Capitano Smek e Matt Jones.

Rihanna, oltre a doppiare il personaggio, ha realizzato le colonne sonore. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox, sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 26 marzo 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 8 =