CONDIVIDI

Manca poco al ritorno di una delle fiction più popolari dell’ultimo decennio: in autunno su Canale 5 andrà in onda la sesta stagione de “I Cesaroni”. Nel cast della fortunata fiction realizzata e prodotta da Publispei confermati i veterani, ma quest’anno saranno molte le new entry che faranno il loro ingresso nella famiglia allargata della Garbatella. Tra i nuovi personaggi c’è grande attesa per Edoardo Pesce, nei panni di Annibale Cesaroni, fratello gay di cui Cesare e Giulio non erano a conoscenza. Ma non sarà la sola novità di questa stagione. Alla Garbatella arriverà anche Christiane Filangeri, che interpreterà Sofia, “un personaggio meraviglioso sin dal nome, che amo perchè riesce a trovare sempre un aspetto positivo nelle situazioni”, ha dichiarato l’attrice entusiasta di questa nuova avventura professionale.

A confortare i fans per l’uscita di scena di Max Tortora, ci sarà un nuovo meccanico che avrà il volto e la simpatia di Michele La Ginestra, che interpreterà Luca Nicolini: “Farò amicizia con la signora Alvigini, mica male”. Novità molto apprezzata dalle donne di tutta Italia che seguono la fiction è l’altra new entry maschile, Luca Capuano, che vestirà i panni del Dottor Forlani “Alle prese con una storia d’amore con Nina (Margherita Vicario)”, dichiara Capuano. Per finire ci saranno le due figlie di Sofia, interpretate da Margherita Vicario e Mihaela Dorlan.

Tutti i nuovi attori del cast arrivati da poco concordano nell’aver trovato un’accoglienza affettuosa, un clima divertente, quasi comico, sul set e un’atmosfera piacevole per lavorare in armonia: tutto merito del ‘padrone di casa’ Claudio Amendola. Nella nuova stagione Giulio Cesaroni sarà tormentato da una vecchia storia del passato: l’arrivo di una figlia inaspettata. Casa Cesaroni vedrà infatti l’arrivo e la permanenza di Nina, figlia nata da una precedente relazione di Claudio con Sofia, vecchia fiamma di gioventù. La notizia di una figlia riavvicinerà anche Giulio a Sofia e tra i due scoppierà nuovamente la passione. Come la prenderà Lucia?

Per ingannare l’attesa dell’inizio della nuova stagione, previsto per settembre, la produzione ha escogitato tante e divertenti iniziative per i fan, che coinvolgeranno il sito ufficiale della fiction. Da mercoledì 18 giugno parte infatti “Aspettando I Cesaroni”, un’inedita raccolta clip che racconteranno il making of della serie: Diario dal set ci racconterà tutte le curiosità dei reparti coinvolti nella produzione, mentre in Le giornate con.. alcuni dei nuovi protagonisti ci sveleranno i retroscena della loro avventura sul set.
In Very Alice verranno dispensati consigli di moda mentre in Merendiamo Mimmo e Rudi si cimenteranno ai fornelli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 2 =