CONDIVIDI

La seconda edizione di Temptation Island è partita con il botto settimana scorsa e prosegue la cavalcata dei record anche nella seconda puntata. Il successo del programma si basa su un lavoro certosino di provocazioni e tentazioni costruite a tavolino dalla redazione del programma, che ha saputo trovare i single giusti per le coppie giuste.

Il fatto che sia praticamente l’unico nuovo programma ad occupare il palinsesto della stagione estiva di Canale 5, aiuta certamente. Su Twitter a questo proposito è subito vittoria: trend topic al grido di hashtag, Temptation Island diventa il motivo principale di confronto. Ma a fare il programma (oltre alla redazione) sono soprattutto i personaggi e fra questi spicca quello di Aurora Betti. Giovanissima, 21enne, fidanzata con Gianmarco ma tentata e corteggiata dal single Giorgio.

Fin dalla prima puntata è stato palese l’interesse di Giorgio verso la bionda Aurora. Fin qui tutto normale, insomma è pure bella… Poi però anche Aurora ha iniziato a lasciarsi andare a battute o comunque a giocare con sguardi e gesti. Nessun bacio appassionato o altro, per il momento. Ma la rete l’ha quasi del tutto massacrata a suon di tweet poco decorosi. Lei la strega di turno, Gianmarco…beh, Gianmarco il povero ragazzo che fatica a passare per le porte e per il quale in molte invocano il trono di Uomini e Donne a settembre.

Rete bigotta? Un po’ si. Insomma, certi insulti forse non sono un po’ esagerati? Certo che c’è posto per tutti e infatti ce n’è anche per Aurora che gode di una fama inaspettata probabilmente. Una vera superstar, che per altro gioca anche molto con i social, attivissima su Facebook e Instagram. Come andrà a finire? Della sua storia d’amore forse conosciamo il finale, ma del resto? Perché non rivederla a Uomini e Donne per esempio, anche lei come tronista?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here