CONDIVIDI

Dalla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island il pubblico ha avuto modo di trarre le prime considerazioni sui partecipanti del reality game. Le sei coppie partecipanti infatti hanno rivelato sorprese fin dall’inizio, qualcuna persino pochi minuti prima di dividersi per recarsi nel villaggio di competenza. Fra queste coppie c’era anche quella formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Proprio Aurora infatti sembrava attratta dal single Giorgio che appena iniziato il gioco, ha messo subito le sue carte sul tavolo. Così, a poche ore dalla fine delle riprese del programma, i social rivelano almeno una rottura. Aurora ha fatto capire senza troppi convenevoli che tra lei e Gianmarco Valenza è tutto finito e che grazie a Temptation Island lei si è potuta “liberare” di un peso. Cena in un ristorante con l famiglia, in assenza di Gianmarco.

La mamma di Gianmarco non ha preso bene il comportamento seguito durante la prima puntata da Aurora. Infatti aveva così commentato: “Gianmarco è cresciuto nel profondo rispetto per il prossimo e per la sua donna… stasera è uscita fuori la sua anima… ha un cuore buono. Ho voluto crescere così i miei figli, con l’esempio prima di tutto… però è uomo e a torto subito deve rispondere con intelligenza. Deve necessariamente succedere qualcosa, vedremo!“.

Gianmarco come foto profilo di Facebook conserva ancora quella scattata in compagnia di Aurora. Forse per rispetto verso il programma? Nel frattempo si sprecano i commenti al vetriolo per la bionda Aurora, alcuni eccessivamente offensivi e poi in molte, seguendo altre voci del web, gli augurano di sedersi a settembre sul trono di Uomini e donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =