CONDIVIDI
il segreto

La seconda stagione della soap che da due anni è entrata nel cuore di tutti i fan italiani si è conclusa con la tragica e prematura morte del protagonista e del personaggio più amato. Il Segreto parte con la terza stagione in un clima di assoluta tristezza. Tra i probabili assassini il primo ad essere indagato è Ricardo, primo marito della dolce Candela, che aveva avuto diversi diverbi e ostilità con il capitano di Puente Viejo. Però la notizia di Pedro riaccenderà terribili dubbi: l’uomo sospettato è stato trovato morto, apparentemente un suicido ma le indagini aprono nuove possibilità. Ricardo non si è suicidato e se non è stato lui a sparare a Tristan, perché morto prima, chi ha ucciso il figlio della Montenegro?

Nella puntata che verrà trasmessa il primo luglio si scoprirà che figli della levatrice, Rosario, Emilia, Alfonso e Candela dovranno fare i conti con El Jaral in fiamme. L’addio a Tristan coinvolge tutto il paese e tutti andranno alla sua veglia, tranne i Mesia. Il buon soldato ha lasciato un grande vuoto. Maria tornerà alla villa sconvolta, vedendo Francisca paralizzata come in uno stato catatonico. Il marito, spietato ed insensibile, gioisce del dolore di Candela e Martin, mentre tramite Mauricio, manda a chiamare Olmo Mesia: sta tramando di cogliere il suo rivale in amore di sorpresa e di ammazzarlo. Se Olmo vuole riconquistare la fiducia del figlio dovrà commettere l’omicidio di Martin.

Alla tenuta dei figli di Tristan scoppierà improvvisamente un terribile incendio che prenderà tutti di sorpresa. Poi qualcuno si accorgerà che Aurora è sparita e della ragazza non si sa più nulla. Che fine ha fatto? Qualcuno l’ha rapita. Forse è la stessa persona che ha strappato la vita a suo padre. La terza stagione de Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =