CONDIVIDI

La nuova imperdibile puntata de ‘Il Segreto‘, che andrà in onda domani alle 21.10 su canale5, sarà ricca di palpabili emozioni.

L’intero episodio serale de Il Ssegreto ruoterà intorno al rapimento di Aurora con il conseguente salvataggio e prigonia della rapitrice Jacinta.

Aurora era stata portata dalla folla nel bosco e legata vicino ad un albero per farlo esplodere ma è proprio in quel momento, quando Jacinta è in procinto di buttare a terra il fiammifero per eliminare la causa dei suoi dispiaceri, che arrivano Gonzalo e Conrado. Il giovane Gonzalo riuscirà a salvare la sorella mentre Conrado si lancia ad acciuffare la folle.

Jacinta Ramos è rinchiusa in prigione. Gonzalo si recherà in carcere con tutta la rabbia che prova per quella donna che si trova in uno stato di assoluto delirio mentre Pedro convinto della pazzia della Ramos dice che dovrebbe essere trasferita in un ospedale psichiatrico.
Si reca in carcere da Jacinta anche Candela per sputargli contro tutto l’odio che prova ed è in questa situazione che emergerà che la ragazza avrebbe voluto uccidere la giovane pasticciera e non Tristan. Quando Candela va via entra in cella Gonzalo pronto a vendicarsi per il torto subito dalla sorella: Gonzalo cerca di strangolare Jacinta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =