CONDIVIDI

Stanno arrivando giugno, l’estate e naturalmente il caldo (o almeno si spera) e la voglia di andare al mare si fa sentire. Certo è che per i telefili doc, malgrado la calura estiva è difficile lasciare la propria stanza e tutta l’apparecchiatura per godersi le proprie serie tv preferite, per uscire all’aria aperta. Allora Blog Di Cultura ha pensato ad un gioco, creare una classifica di tutti quei personaggi che ci piacerebbe incontrare al mare, in spiaggia e soprattutto in costume. Ora, le ragazze saranno già in fibrillazione perché, sappiatelo, la classifica è tutta maschile.

Ian Somerhalder


Il protagonista maschile indiscusso di The Vampire Diaries è certamente uno di quei ragazzi che vorremmo incontrare al mare; l’attore Ian Somerhalder infatti, da poco convolato a nozze con con Nikki Reed, ha già mostrato frequentemente il suo fisico prestante durante la serie. Come non vorremmo trovarlo mentre fa jogging in riva al mare? Ammirarlo, sarebbe certamente un ottimo passatempo estivo.

Matt Bomer


Sicuramente non è da meno l’attore protagonista di White Collar, Matt Bomer, che presto rivedremo al cinema nel seguito di Magic Mike insieme a molti altri interpreti come Channing Tatum e Joe Manganiello che incontreremmo volentieri in spiaggia, o in qualunque altro posto.

Stephen Amell


Il nostro Arrow allieta ogni settimana le sue fan con gli esercizi in palestra per mantenere un fisico all’altezza del suo status da eroe; sarebbe il massimo trovarlo in riva al mare mentre è intento ad allenarsi: un piacere per lo sguardo femminile.

Alex O’Loughlin


Essendo il protagonista di una serie ambientata alle Hawaii, le fan di Hawaii Five O hanno la fortuna di vedere spesso il bel Alex in spiaggia o a fare surf: certo vederlo dal vivo sarebbe tutta un’altra cosa: Alex a quando le prossime vacanze in Italia?

Eric Dane


Non importa se Shonda Rhymes ci ha portato via Marc Sloan, The Last Ship quest’estate ci permetterà di ammirare nuovamente il bel Eric Dane, in tenuta militare per giunta. Una richiesta però la facciamo: Eric, visto che stai sempre in mezzo al mare con la tua nave, perché ogni tanto non ti fai un bagno?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =