CONDIVIDI

Se ci fosse il titolo dell’uomo più sexy del pianeta, indubbiamente, spetterebbe a lui, il sogno delle donne di qualsiasi nazionalità, il sesso che cammina: Joe Manganiello.

E pure girasse in pigiama Joseph Michael- attore statunitense, classe 1976- ci piace. E ci piace proprio tanto. Con i capelli brizzolati di adesso, poi, il suo fascino è aumentato mostrando ai nostri uomini come si dovrebbe invecchiare. Ricordiamo, che Joe Manganiello ha origini italiane con radici in Campania e in Sicilia, aggiungendo dunque quel fuego tipico del sud.

Dopo aver recitato in Spider Man e aver preso parte a numerose produzioni televisive, nel 2010 Joe Manganiello appare come guest star nella terza stagione di True Blood, interpretando un ben di Dio di lupo mannaro, diventando poi un personaggio fisso dalla quarta stagione in poi. Al termine delle riprese della quarta serie di True Blood, l’attore lavora in due film, tra cui Magic Mike– di Steven Soderbergh- totalmente incentrato sul mondo dello spogliarello maschile. E, per la gioia di ogni donna esistente al mondo, il caro Joe tornerà nel sequel previsto per quest’estate Magic Mike XXL.
Impegni lavorativi a parte, Joe Manganiello vive in California con l’attrice colombiana che lo ha fatto innamorare: la fortunatissima (e, dobbiamo ammetterlo, bellissima) Sofia Vergara.

Inoltre, nel 2010 Joe Manganiello è stato nominato dalla rivista People uno degli uomini viventi più sexy, l’anno seguente si aggiudica l’appellativo di The Best Summer Body da Men’s Healt, e lo stesso anno Men’s Fitness gli aggiudica il titolo di uno dei World’s 25 Fittest Guys.

Adesso, in attesa di Magic Mike XXL, godiamoci le 10 foto più belle di Joe Manganiello selezionate da Blog di Cultura. Joe, serve mica una mano a spogliarti?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =