CONDIVIDI

Il grande successo non solo della prima, ma soprattutto della seconda stagione della fiction di Rai Uno “Questo Nostro Amore”, non poteva rimanere non premiato. Infatti da fonti attendibili sembra ormai ufficiale che la terza stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè si farà. Oltre il 20% di share ad ogni puntata non è poco per le reti generaliste e certamente la Rai intende puntare nuovamente su questo prodotto vincente.

Da quanto traspare, dopo l’ambientazione negli anni Sessanta della prima stagione la quale ha trattato il tema dell’immigrazione interna al nostro paese e i cambiamenti tecnologici e sociali, e nei Settanta per la seconda, incentrata sul nuovo stato di famiglia e la rivoluzione femminista, per la nuova serie sarà la volta degli anni Ottanta. Insomma Michele Pellegrini, head writer e sceneggiatore insieme a Stefano Bises sono già al lavoro per la produzione targata Paypermoon per Rai Fiction per la prima rete del network pubblico.

Certamente questo nuovo decennio darà non pochi spunti narrativi; il tema centrale della fiction però saranno nuovamente le due famiglie protagoniste, i Costa e gli Strano. Anna Vittorio dopo le difficoltà affrontate nella seconda stagione sono tornati insieme, ad amarsi come un tempo mentre Salvatore e Teresa sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio famigliare. Il lieto fine della conclusione della stagione è però certamente quello tra Benedetta e Bernardo che sognano una nuova vita insieme al piccolo Marco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + due =