CONDIVIDI

Ci risiamo. L’indole riflessiva dello youtuber modenese colpisce ancora.
Ci avrà forse risparmiato dalle sue massime nella giornata più triste della storia, dove il mondo intero si stringe intorno a quello che stato il giorno delle vittime dell’Olocausto? Assolutamente no, anzi. Perché mai avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire un’occasione così preziosa come quella della ricorrenza del 27 gennaio, per dare sfogo alla sua vena filosofica?

È successo qualche ora fa, sulla sua pagina Facebook. Spinto dall’ispirazione del ‘Giorno del Memoria’, Francesco Sole non è riuscito a trattenersi sfruttando l’occasione di mettersi ancora una volta in mostra, ma facendolo nel modo più inopportuno.

Ok, oggi è il 27 Gennaio!
È la ricorrenza del “Giorno della Memoria”, mancano 338 giorni alla fine dell’anno e un paio di settimane a “San Valentino“.
Insomma, per alcuni sarà un giorno speciale, e per molti altri invece semplicemente un’altra giornata “qualsiasi”, ma al di là di cosa vi aspetterà oggi, io vi auguro un buon Martedì a tutti!

Queste le parole giudicate fuori luogo dagli stessi fan che hanno riempito tempestivamente la sua bacheca di insulti al vetriolo.
Una vera e propria caduta di stile per il giovane fiore all’occhiello di Belen Rodriguez, che recentemente è riuscito a farsi conoscere anche in tv nella conduzione di Tu si que Vales affiancando la nota showgirl argentina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 3 =