CONDIVIDI

Dopo la seconda edizione di XLove, giovedì 29 gennaio, in prima serata su Italia 1 torna l’amato show Le Iene.
Il programma di Davide Parenti sarà condotto ancora da Teo Mammucari, Ilary Blasi e la partecipazione- come voci fuori campo- della Gialappa’s Band.

Le Iene Show: Ilary Blasi resta al timone

La conduttrice romana inizierà quindi l’ottavo anno al timone della trasmissione, smentendo tutte le voci che- da diverso tempo- mettevano la parola fine al suo lavoro come presentatrice di Le Iene.

La 33enne, il cui nome era stato associato alla nuova ipotetica edizione del Grande Fratello, dichiara «Suppongo sia naturale che, prima o poi, dovrò lasciare il programma: il pubblico si stancherà di vedermi lanciare i servizi. Ma, nel frattempo, questa è casa mia quindi, mi scusi, ma chi se move? Non nascondo che, in futuro, non mi dispiacerebbe condurre un reality, in fondo ho sempre desiderato un programma con giochi ed ospiti ma, in ogni caso, resterò sempre a completa disposizione dell’azienda de Le Iene».

Inoltre, Ilary Blasy sostiene «La conduzione de Le Iene mi ha insegnato a stare sempre sul pezzo,tenendomi sempre aggiornata su ogni novità: per lanciare i servizi devi ben sapere quel che si tratta. In certi casi rimpiango, addirittura, di non essere io l’inviata. Adoro i servizi che denunciano le truffe».

A quanto pare, dopo il susseguirsi di conduttori tra cui Alessandro Gassman, Luca Argentero e Claudio Amendola, Le Iene hanno trovato con Mammucari e la Gialappa’s Band il giusto equilibrio per la conduzione del programma.
A proposito dei suoi colleghi, Ilary Blasi afferma «Mi sono divertita molto con tutti loro. Iniziare con i compatti Luca e Paolo è stata una bella palestra, con Teo invece- abitando nella stessa città- è stato semplice costruire anche un rapporto di vera amicizia».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 20 =