CONDIVIDI

Dopo l’emozionante penultima puntata di ieri, questa sera andrà in onda su Rai Uno il finale di stagione della fiction “Questo Nostro Amore 70”. Dato il grande successo del programma, in attesa delle sorprese che certamente arriveranno dall’ultima puntata, Blog Di Cultura ha deciso di tornare sul viale dei ricordi di queste puntate e di scegliere cinque tra i momenti più belli della stagione.

Il bacio sul ponte tra Bernardo e Benedetta

In un momento di fuori dal tempo e dallo spazio, Benedetta e Bernardo in montagna per un servizio fotografico ricordano i tempi in cui erano innamorati e si lasciano andare su un ponte baciandosi.
i 5 momenti piu belli di questo nostro amore 70

Il viaggio di Salvatore: Italia – Germania 4 a 3

Un importante macchinario della Sider si è bruciato e serve un pezzo di ricambio per farlo tornare a funzionare e riprendere la produzione. Salvatore si prende la responsabilità con la sua Alfa rossa fiammante di recuperare il pezzo direttamente in Germania. L’incontro con i pregiudizi dei tedeschi sarà focoso.
i 5 momenti piu belli di questo nostro amore 70

Marina e Lorenzo guardano il libro sull’astronomia

Marina ha capito che l’aspetto fisico non è tutto per innamorarsi di una persona. Per questo si lascia trasportare dai sentimenti per Lorenzo, dimenticandosi di essere ancora fidanzata con Patrizio. Una serata tra le pagine stellate di un libro le faranno aprire gli occhi.
i 5 momenti piu belli di questo nostro amore 70

Benedetta e Luca al parco con Marco Vittorio

Benedetta sta affrontando l’idea che il papà di Marco Vittorio sia il meglio anche per lei, abbandonando per sempre l’idea del primo amore, Bernando. Una giornata al parco con loro la trasporteranno in una nuova realtà.
i 5 momenti piu belli di questo nostro amore 70

Vittorio guarda le stelle con le sue bambine

Vittorio ha ormai preso una casa per sé visto che le cose con Anna non migliorano. Riesce così a passare una serata con le sue figlie.
i 5 momenti piu belli di questo nostro amore 70

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =