CONDIVIDI

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la quinta e penultima puntata di “Questo Nostro Amore 70”, mentre domani sera sempre alle 21.15 verrà trasmessa l’ultima puntata. La settimana scorsa avevamo lasciato le famiglie Costa e Strano con non pochi problemi. Se tra i giovani le cose sembrano andare per il verso giusto, infatti Luca si è finalmente deciso ad entrare nella vita di Marco Vittorio e di Benedetta mentre Bernardo è sempre più preso dalla relazione con Adele tanto da accettare le chiavi di casa della ragazza, i genitori hanno parecchio su cui lavorare. Salvatore, anche se sembra prendere di buon grado le nuove regole di casa di Teresa, fatica ad accettare che siano i soldi dello stipendio della moglie a mandare avanti la famiglia. In casa Costa le cose invece vanno parecchio male; malgrado una romantica cena a sorpresa per l’anniversario di matrimonio organizzata dalle ragazze, Vittorio e Anna sono sempre più lontani e decidono di separarsi definitivamente.

Nella puntata di questa sera vedremo Anna chiedere a Vittorio di essere al suo fianco in occasione della presentazione di Luca alla famiglia da parte di Benedetta. Vittorio acconsente, ma è sempre più preso dal lavoro: ha infatti fatto costruire ad uno degli operai il prototipo per la marmitta ed i primi risultati sembrano incoraggianti. Teresa, sempre più curiosa di conoscere la nuova ragazza di Bernardo, va nel negozio di antiquariato del padre di Adele dove la incontra. Per la donna le sorprese non sembrano finire: un nuovo bambino è in arrivo.

questo nostro amore 70 quinta puntata

In casa Costa e in casa Strano, nella stessa sera si organizzano due cene. Da una parte la presentazione di Adele ha un grande successo mentre dall’altra la cena con Luca è sicuramente meno riuscita dal punto di vista culinario e la recita della famiglia felice suona fasulla, ma Luca è intenzionato a far parte della vita di Benedetta e Marco Vittorio. Vittorio mostra a tutti le foto che attestano l’efficacia del suo prototipo, ma Anna vede accanto a lui soltanto una sorridente e complice Emanuela.

Vittorio finalmente trova una grossa ditta disposta ad associarsi con lui per la produzione della nuova marmitta e decide di andare a dare la buona notizia alla moglie ma, arrivato sotto casa, la vede uscire con Diego. La situazione lo porta a telefonare ad Emanuela che non aspettava altro. La ragazza lo raggiunge a casa sua e finalmente può passare con lui una notte d’amore. Né Anna né Vittorio sanno che Marina è fuggita, in questa folle notte. Anna ancora una volta si sente a disagio con Diego perché non riesce a smettere di pensare a Vittorio. Così decide di andare a casa sua a cercarlo ma Vittorio non apre. E’ tra le braccia di Emanuela.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =