CONDIVIDI

“Hell is gone and Heaven’s here, I’m coming out on tour next year…”

Citando una delle sue canzone più celebri e amate (Let me Entertain you, n.d.r.) Robbie Williams ha annunciato nelle scorse settimane un nuovo tour che da marzo 2015 toccherà le più importanti città europee. E poteva mancare l’Italia? Ovviamente no. Così dopo tanti rumors su tre possibili tappe: Milano, Roma o Lucca, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

La popstar infatti suonerà sul palco del Lucca Summer Festival il 23 luglio (piazza Napoleone, ore 21.30). I biglietti di quella che sarà l’unica data italiana dell’ex Take That saranno in vendita a partire da giovedì 27 novembre dalle ore 10.00 con prelazione per gli iscritti alla newsletter di D’Alessandro e Galli. La vendita continuerà poi su Ticketone e da venerdì 28 novembre nelle prevendite abituali. Il costo dei biglietti si aggira intorno ai 70 euro più diritti di prevendita per i posti in piedi, 100 euro più prevendita invece per l’area riservata.

“Let Me Entertain You Tour” sarà un viaggio amarcord nell’ampio repertorio di Robbie Williams. Spazio alle grandi hit ma anche ai pezzi swing presentati al pubblico italiano nel concerto di Torino dello scorso maggio. Come Robbie anche quel che resta dei Take That (Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen) sarà in tour. Visti gli impegni concomitanti quindi nessuna speranza, almeno per il momento, di assistere ad una nuova reunion.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =