CONDIVIDI

Succede molto spesso che alcuni personaggi dello showbiz, sempre circondati dai flash dei fotografi si trovano quasi sempre costretti a re-inventare il look e la loro persona in maniera bizzarra ed anti-convenzionale per cercare di stupire il pubblico. C’è chi riesce nell’impresa e chi invece crea l’effetto opposto. Noi di Blog di Cultura alla luce di un’accurata ricerca, abbiamo trovato le 5 star USA che nel corso tempo hanno avuto una vera trasformazione. Da brutti anatroccoli sono diventati dei cigni piuttosto piacenti. Siete curiosi di sapere chi ci sarà in cima alla classifica?

5. Jennifer Hudson

8412-jennifer-hudson-prima-e-dopo-nel-2010-1000x0-2

La cantante ed attrice americana ha subito una vera evoluzione sia fisicamente che artisticamente parlando. Da cantante con una voce scura e sensuale (ricordiamo la hit Spotlight) ad attrice richiesta in tv ed al cinema (ricordiamo la sua comparsata in Smash), a donna sexy e sensuale. Esatto perché ultimamente sembra che la giovane artista abbia abbandonato le sue forme prosperose per un look più sobrio e da donna matura. Eppure c’è chi la preferiva prima del suo radicale cambiamento.

4. Chris Pratt

Chris-Patt

L’ex divo sbarazzino della serie tv Everwood è un vago ricordo. L’attore che si è re-inventato nel film I guardiani della Galassia e presto sarà presente nel cast del quarto capitolo di Jurassic Park, ora è un uomo maturo ed alquanto sexy. Abbandonati quei chili di troppo, Chris Pratt ora appare più sicuro di sé, con un fascino magnetico e seducente senza dimenticare quella sua verve comica. Un passo in avanti per un attore molto promettente.

3. Jennifer Aniston

Jennifer-Aniston-cambia-taglio-ecco-tutti-i-look-prima-del-corto-FOTO-638x425

Da ragazza della porta accanto in Friends a pantera sexy in Come ammazzare il capo 2. Un cambiamento radicale per l’ex moglie di Brad Pitt: nonostante la sua bellezza sia rimasta immutata, l’attrice ora appare come una donna matura, carismatica, cercando di scrollarsi i dosso quel fascino da brava ragazza.

2. Kelly Osburne

kelly-osbourne-meno-30-kg

La figlia del noto cantante rock è un urgano di brio e follia. Da ragazza paffuta a donna determinata e con un look un po’ folle è stato breve. Sono lontani gli anni da quanto cantava a squarciagola Papa Don’t Preach o recitava nel teen drama Life as we Know it, ora Kelly si appresta a sbarcare il lunario senza dimenticare le sue origini.

1.Zach Galifianakis

1311

Il divo simpatico e politicamente scorretto di Una Notte da Leoni, arriva per diritto in cima alla nostra classifica. Con un look invidiabile e da “uomo d’affari”, Zach ha abbandonato le sue forme sproporzionate per un aspetto sobrio, piacente senza dimenticare quel suo sorriso beffardo. Un cambiamento che ha stravolto tutti, anche noi di Blog Di Cultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here