CONDIVIDI

Ieri sera a Le Invasioni Barbariche è stata ospite Milly Carlucci che dal 21 febbraio sarà al timone della nuova edizione di “Notti sul ghiaccio”, il talent su pista di pattinaggio che vedrà nomi dello spettacolo e dello sport mettersi alla prova. Come già avevamo annunciato sono già all’opera con i loro maestri professionisti personaggi come Valeria Marini, Clara Alonso (attrice argentina del cast di Violetta), Giorgio Rocca (campione di sci), Giulio Base, Giorgio Borghetti, Emanuele Filiberto, Stefano Sala (modello).

Le novità però annunciate ieri sera durante l’intervista di Daria Bignardi su La7 riguardano la giuria che commenterà e giudicherà i concorrenti in gara. Milly Carlucci infatti ha fatto il nome ormai ufficiale di Simona Ventura che torna in Rai dopo l’esperienza a Sky con X Factor. La conduttrice quindi, dopo essere stata ospite a Ballando con le Stelle 2014 in qualità di ballerina per una notte torna a lavorare con Milly Carlucci e dividerà il suo tempo televisivo tra Rai Uno e Agon Channel per il quale è uno dei volti di punta. E’ la stessa Simone Ventura a confermare via Twitter la notizia data dalla conduttrice di Notti sul Ghiaccio 2015.

Sempre ieri sera Milly Carlucci ha confermato altri nomi della giuria di Notti sul Ghiaccio 2015; ufficiale è infatti la presenza di Gabriella Pession e Marco Liorni e pare che su Rai Uno ci saranno nuovamente anche Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio.
Ecco il video integrale della puntata, a 1 ora e 34 minuti l’intervista a Milly Carlucci.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =