CONDIVIDI


Milly Carlucci dà il via su Twitter alla nuova edizione, la terza, del talent di Rai Uno “Notti Sul Ghiaccio” che prederà il via sabato 21 febbraio in prima serata. Dopo il successo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vinta da Giusy Versace in coppia con Raimondo Todaro, la conduttrice si sta impegnando al massimo per trovare un cast coinvolgente anche per questo programma.

Il link postato sul social dalla conduttrice rimanda al suo Blog dove ritroviamo l’immagine di una delle concorrenti già confermate di Notti sul Ghiaccio 2015; si tratta di Valeria Marini che dopo aver partecipato come Ballerina per una Notte a Ballando con le Stelle si mette in gioco questa volta come vera e propria concorrente.

notti sul ghiaccio 2015

Nei giorni scorsi molti sono stati i rumors su potenziali concorrenti del programma; sembrano infatti già approdati alla pista presso gli studi della Dear in Roma anche Emanuele Filiberto di Savoia, Giorgio Rocca (vincitore Coppa del Mondo in sci alpino), Manuela Di Centa (campionessa olimpica nello sci di fondo), Clara Alonso (nel cast di Violetta), Giorgio Borghetti (doppiatore e attore in molte fiction italiane) e Niccolò Centioni (Rudy de I Cesaroni). L’attuale conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, sembra invece abbia declinato l’invito. Sembra invece certo ad oggi il nome del regista ed attore Giulio Base, conosciuto dal grande pubblico perché nel cast di Una Grande Famiglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 16 =