CONDIVIDI

Da due settimane, qualche intermezzo a parte, non si parla d’altro: dopo aver assistito in tutte le salse (ci sono di mezzo persino Le Iene) all’infinito duello tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, a seguito dell’episodio della gara di Sepang, il giorno del gran premio MotoGP di Valencia è finalmente arrivato.

Preceduto dalle gare relative alle altre classi, l’ultimo atto della spietata sfida tra Valentino e il pilota spagnolo verrà naturalmente trasmesso in diretta su Sky (Sky MotoGP HD, canale 208 bouquet Sky) ma anche da frequenze del gityiale terrestre come MTV (per l’occasione) e Cielo. Il gran premio sarà inoltre visibile sulle frequenze svizzere sul canale RSI La2.

Nelle scorse ore la notizia dell’utilizzo dello stemma #iostoconvale da parte di alcuni piloti in gara ha fatto il giro del web, che si è poi naturalmente diviso in varie fazioni su chi parteggia per, o contro, il pilota di Tavullia.

A poco più di un’ora dal gran finale, che rivelerà il vincitore della stagione 2015 della MotoGP, ecco una piccola chicca fotografica: il piccolo Marc Marquez che posa insieme al proprio (ormai ex) idolo, Valentino Rossi. Anni dopo avverrà l’ormai proverbiale fattaccio di Sepang.

MotoGP Valencia: dove vedere in TV il gran finale Rossi-Marquez

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + dieci =