CONDIVIDI
gomorra

Erano solo notizie non accreditate ed indiscrezioni che circolavano sul web, ma adesso è finalmente arrivata la dichiarazione ufficiale: le riprese della seconda stagione di Gomorra – la serie sono terminate. Grande news per i fan che da oltre un anno aspettano di vedere in che modo proseguiranno le avventure e le disavventure degli “eroi” della serie made in Italy, progetto che dal 2014 sta facendo letteralmente il giro del mondo. La fiction , andata in onda su Sky con la prima stagione, è ormai alle porte e dopo la fine delle riprese di Gomorra, si attendono news circa il montaggio delle scene, il doppiaggio dei dialoghi in lingua napoletana, l’accompagnamento di musiche e colonne sonore da sempre significative.

gomorra

Ma la particolarità di questa dichiarazione ufficiale è che il messaggio giunge proprio dal set di Gomorra. Come avevano promesso, sia Salvatore Esposito (alias Genny Savastano), sia Marco D’Amore (alias Ciro) hanno comunicato e dichiarato più volte che la nuova stagione di Gomorra sarà incredibile, ricca di colpi di scena e di nuove ed avvincenti trame. Sorprenderà e piacerà ai fan più della prima?

Sebbene il lavoro è stato duro e faticoso, tutti gli artisti e gli attori che hanno recitato, partecipato al grande progetto di Gomorra e che continuano a lavorarvi, sperano che la lunga attesa non deluda i fan e che, soprattutto, tutti i telespettatori tornino a seguire nella primavera 2016 la messa in onda dei nuovi episodi di Gomorra – La serie 2, così come hanno seguito con interesse e passione la prima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 4 =