CONDIVIDI

A C’è posta per te anche questa settimana c’è un grande ospite internazionale: questa sera, infatti, è stata la volta di Matthew McConaughey, come vi avevamo già anticipato. L’attore, premio Oscar in carica, è stato protagonista di una storia molto commovente.

Matthew McConaughey è il “regalo” per una donna da parte di suo marito. La donna, costretta a stare su una sedia a rotelle a causa di un tragico incidente, ama molto l’attore texano e il marito ha voluto donarle, proprio grazie a McConaughey, un sorriso dopo tante lacrime di dolore. Ed è proprio nel momento in cui l’attore, nella sua eleganza, è sceso per le scale, che il volto della donna si è illuminato e le parole di Matthew McConaughey hanno emozionato il pubblico intero.

Come ogni ospite, anche Matthew ha regalato alla coppia un romantico viaggio a New York. Commozione, lacrime e sorrisi sono stati gli ingredienti di questa dolorosa, ma anche romantica storia. Sotto lo sguardo commosso di Matthew McConaughey, la coppia si è lasciata andare ad un lento molto particolare ed emozionante. Ancora una volta l’amore ha vinto, come succede spesso nelle trasmissioni condotte da Maria De Filippi e questa volta aveva un testimone davvero speciale, Matthew McConaughey.

[Ph. Credits: tvzap.kataweb.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 11 =