CONDIVIDI
Martina Stoessel

La giovanissima e bellissima Martina Stoessel, attrice argentina, famosa per il suo ruolo noto in tutto il mondo e il suo personaggio di Violetta, dopo essere stata ospite come ‘ballerina per una notte’, lo scorso settembre 2014 alla decima edizione di ‘Ballando con le stelle’, è tornata in Italia per partecipare ad un nuovo programma della Rai.

L’attrice e cantante argentina, da poco reduce dal successo del tour di ‘Violetta Live’ è stata una delle prestigiose ospiti della prima puntata della terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci, ‘Notti sul ghiaccio 2015‘, il talent show di Rai 1 che prevede undici coppie costituite da un vip non professionista e un campione di pattinaggio sul ghiaccio.

La protagonista della celebre serie televisiva targata Disney si è presentata nella trasmissione di Rai 1 con uno stile tutto particolare ed effervescente. Violetta si è esibita davanti al pubblico di Rai 1 cantando uno dei suoi più grandi successi. La sua performance artistica e canora è stata molto apprezzata dal pubblico in sala, ma anche molto seguita sui social network: i fan italiani e non solo di Martina Stoessel si sono subito congratulati per il suo talento poiché la giovane idol è riuscita a creare un’atmosfera molto complice in studio esibendosi in modo impeccabile.

Mamma Rai ha fatto un bel regalo a tutti i fan di Martina che stanno seguendo su Disney Channel, proprio in questi giorni, gli ultimi episodi della terza amatissima e seguitissima stagione di Violetta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 6 =