CONDIVIDI

Scintille erano attese e scintille sono state: la lettera inviata dalla vulcanica Luciana Littizzetto a Barbara D’Urso, l’atteso siparietto che ha aperto l’episodio di stasera di C’è posta per te, ha strappato sorrisi e risate.

Di fronte a una divertita Maria De Filippi, padrona di casa, la comica torinese e la conduttrice partenopea hanno dato vita a un gustoso tête-à-tête, dominato dalle battute a raffica del ciclone-Luciana, spalleggiata dall’ironia di una D’Urso che sta agevolmente al gioco.

Dopo la consegna della busta e l’ingresso in studio della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, è iniziato il Littizzetto-show, in cerca, ironicamente, di consigli da parte di Barbara sull’abbigliamento e soprattutto sul mantenimento della forma anche superati i 50 anni di età (che Luciana ha compiuto lo scorso ottobre).

Si prosegue dunque – dopo una filza di battute sulle forme e sulle curve dell’ex madrina del Grande Fratello – con un’esilarante sfilata eseguita da parte della Littizzetto, tentando di mettere in pratica i consigli di postura espressi dalla D’Urso.

[Ph. Credits: sorrisi.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 5 =