CONDIVIDI

C’è davvero profumo di Oscar, persino a C’è posta per te. Con circa 24 ore di anticipo dalla grande notte del Kodak Theatre, in cui verranno assegnati gli 87mi Academy Awards, Matthew McConaughey – Premio Oscar in carica come miglior attore – sarà il super ospite internazionale della puntata del programma condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 21 febbraio.

McConaughey, trionfatore durante la cerimonia dello scorso anno grazie alla superba interpretazione del sieropositivo Ron Woodroof in Dallas Buyers Club, torna quindi a calcare la scena di uno show condotto dalla De Filippi, dopo essere stato ospite, nel marzo 2014, in una puntata serale di Amici.

Il 45enne interprete texano è reduce da un biennio irripetibile, caratterizzato, oltre che dall’Oscar conquistato, da una straordinaria serie di interpretazioni, che lo ha proiettato nell’Olimpo: da Magic Mike a Mud, dall’irresistibile toccata e fuga in The Wolf of Wall Street a Interstellar, fino al trionfo anche in TV con la serie cult True Detective.

Oltre a McConaughey, sabato saranno ospiti di Maria De Filippi anche Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso, con la lettera della comica torinese indirizzata alla conduttrice napoletana, che si preannuncia come un gustoso siparietto tra le due.

Appuntamento dunque sabato 21 febbraio su Canale 5 intorno alle 21:15 col ritorno, dopo la pausa sanremese, di C’è posta per te.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 13 =