CONDIVIDI

Si avverte aria di svolta nella seconda stagione de Il Segreto. Nella puntata del 16 febbraio che andrà in onda alle 16:20 su Canale 5, il piano di Donna Francisca (María Bouzas) viene svelato finalmente da Raimundo (Ramón Ibarra): dopo aver scoperto che la donna che credeva di amare lo avvelena, proporrà a questa, che lo odia, di morire insieme. Interverrà anche Don Anselmo per cercare di placare l’odio, ma Francisca continuerà a mostrare sentimenti avversi nei confronti dell’uomo.

Nel frattempo, Olmo (Iago García) e Fernando (Carlos Serrano) si alleano per uccidere Pia (Diana Gómez) e Roque (Miquel García Bordá), affidando il sinistro incarico a un sicario.

Importante sarà il ritorno a Puente Vejo di un personaggio atteso già da molto: Aurora Castro. La figlia di Tristàn (che poi si rivelerà non essere la vera Aurora) arriva con grande sorpresa a El Jaral, sconvolgendo il padre e di conseguenza il rapporto che questi stava cercando di recuperare con la dolce Candela (Aída de la Cruz), la quale rimarrà delusa dal comportamento del suo amato.

Tristàn (Álex Gadea) accoglie dunque Aurora a braccia aperte, mettendo in secondo piano la riconciliazione con Candela.

Appuntamento dunque alle 16:20 di lunedì 16 febbraio, su Canale 5, per un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dieci =