CONDIVIDI

Prima serata di sfida a Masterchef 4: già all’Invention Test sono in due a essere eliminati, Alessandro e Gabriele. Durante la prova in esterna, nonostante la vittoria del caposquadra blu, il Conte, è la squadra rossa a trionfare all’Antica Corte Pallavicina. L’ultimo a lasciare la classe di cucina è Carmine.

I top della puntata

Simone, fin dall’inizio, aveva ispirato simpatia, soprattutto nel pubblico femminile. Stasera però ha avuto qualche problema di ansia, prima, e di sfortuna, poi, nella prova in esterna. Al Pressure Test finalmente riesce a riscattarsi, con estrema gioia delle sue fan. Ebbene sì: ha riscosso successo anche tra le sue avversarie.

I flop della puntata

Concorrenti impacciati, ansiosi, troppo nervosi. La solita Viola con la voce strozzata e poi diversi i concorrenti a tagliarsi: l’ultimo è Paolo. Un suggerimento alla produzione: le ferite si coprono con garze, non con cotone. Vorrete mica ritrovarvi filamenti nella ferita?

Il peggio

Cracco questa sera ha dato il peggio di sé: è un giudice, il suo ruolo è chiaro. Ma certe battute taglienti può risparmiarsele, soprattutto quando con strafottenza punzecchia la casalinga Silvana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =