CONDIVIDI

Cosa c’è di meglio che iniziare il 2015 in compagnia di Bill e Jen? Domenica 4 gennaio Real Time manderà in onda due nuovi episodi di Il nostro piccolo grande amore. Ci avviciniamo alla fine di questa fantastica sesta stagione, ma niente paura perché negli Stati Uniti è da poco iniziata la settima stagione e visto il successo che lo show sta avendo in Italia, c’è la concreta possibilità che non passerà molto anche da noi prima di rivedere in azione la famiglia Klein-Arnold. Ma veniamo alle anticipazioni dei due episodi in onda domenica prossima.

Le domande degli spettatori

Negli episodi trasmessi domenica 28 dicembre, Bill e Jen hanno risposto ad alcune domande dei loro fan. In questa puntata la coppia continuerà a soddisfare le curiosità dei loro affezionati telespettatori, che sembrano particolarmente interessati ai piccoli di casa. Non è un segreto che Bill e Jen siano pazzi dei loro figli, ma sembra che Will e Zoey abbiano letteralmente catturato anche il cuore degli spettatori. L’occasione del botta e risposta da modo a Bill e Jennifer di riflettere sul senso dell’essere genitori e su come incredibilmente i bambini, pur essendo stati adottati, abbiano già sviluppato dei tratti della personalità molto simili ai loro genitori. Il momento di riflessione non può poi non toccare anche la lotta di Jennifer contro il cancro e di come questa abbia influito sulla famiglia.

La prima Pasqua insieme

Pasqua si avvicina, e con Jennifer impegnata a lavoro tocca a Bill insegnare a Zoey e Will come dipingere le uova. Per l’occasione i bimbi indossano delle buffe orecchie da coniglio. Peccato che il gioco presto si trasforma in un dramma quando Will cerca di assaggiare i colori. Li avrà scambiati per un dolce? Al ritorno dall’ospedale anche Jennifer si immerge nello spirito della festa e si prepara a celebrare la prima Pasqua dei suoi bambini. Vestiti di tutto punto i Klein fanno tappa alla Blessington Farms per una tipica caccia alle uova. Il premio in palio per chi ne trova dieci è, neanche a dirlo, caramelle in quantità. Con un incentivo simile siamo sicuri che Will non si fermerà finchè non avrà trovato tutte le uova. “Ero preoccupata di non avere abbastanza energie per godermi la giornata con la mia famiglia, ma andare alla fattoria mi ha rinvigorito, è stata davvero una bella giornata”. E se lo dice Jen, le crediamo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =