CONDIVIDI

Mancano una manciata di episodi alla fine di questa stagione di Il nostro piccolo grande amore. Le sorprese e le emozioni per i fan di Bill e Jen non mancheranno nelle prossime puntate. Ma prima del gran finale ci sono ancora due nuovi episodi che Real Time manderà in onda domenica prossima, a partire dalle 23.05. Ecco le anticipazioni.

Si torna agli affari

Bill va ad Orlando per partecipare ad un’esposizione di animali con la suocera, Judy, che per chi ancora non lo sapesse ricopre anche il ruolo di store manager del negozio di animali “Rocky & Maggie” di proprietà dei Klein. Dopo una lunga giornata di lavoro Bill riesce anche a trovare del tempo per passare una serata assieme ai suoi fratelli minori Tommy e Joe. Intanto a Houston, Jen torna finalmente a lavorare a tempo pieno, dopo essersi ripresa dalla chemioterapia. Impegnata tra incontri vari e progetti, Jen però riesce anche a ritagliarsi del tempo da passare con i suoi bambini, Will e Zoey. E cosa c’è di meglio di una serata- pigiama party? Ne vedremo sicuramente delle belle.

il nostro piccolo grande amore anticipazioni puntata 28 dicembre

Tutto ciò che vuoi sapere

Questo è stato un periodo ricco di eventi per Bill e Jen, alcuni lieti altri più amari. Ne hanno passate tante, dall’arrivo di Will e Zoey alla lotta al cancro di Jen. In questo speciale episodio i protagonisti del reality Il nostro piccolo grande amore si prenderanno una pausa dalla loro febbrile routine per riflettere sul loro percorso e su come le loro vite siano cambiate nell’ultimo anno. Inoltre risponderanno alle domande e alle curiosità degli spettatori, condividendo con loro inedite immagini del dietro le quinte dello show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =