CONDIVIDI

Deve esserci rimasta male Arisa, leggendo i commenti a una foto postata pochi giorni fa su Facebook, nella quale era ritratta, nel freddo della sua Potenza, con una pelliccia indossata. Perchè, come capitato poco tempo fa a Ligabue, anche l’ultima vincitrice di Sanremo ha dovuto affrontare i commenti indignati e ben poco felici dei fan della sua pagina, delusi dal capo indossato con nonchalance dalla cantante potentina.

Arisa non ci sta e, sempre tramite Facebook, non perde occasione per chiarire la sua posizione in merito agli animali ma anche alle pellicce, riferendosi in particolare a quella calda e morbida regalatale anni prima da zia Carmela. Un prodotto, ci tiene Rosalba a precisare, di seconda mano.

Di questi tempi, dunque, soprattutto se si è famosi, bisogna fare particolare attenzione a ciò che si indossa quando ci si vuole mostrare in pubblico: polemiche e flame sono sempre a portata di commento. Tanto che, in relazione al post di Arisa, sono già arrivati altri commenti sprezzanti. Pari e patta o la querelle avrà un seguito?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 15 =