CONDIVIDI

Bradley Cooper è di nuovo su piazza. Dopo due anni di amore, l’attore e la fidanzata Suki Waterhouse si sono lasciati. Una notizia che avrà fatto fare i salti di gioia a molte fan sparse per il globo. Bello è bello, non si può certo dire il contrario. Fisico statuario, sguardo magnetico e sorriso beffardo, nel suo curriculum vanta anche il riconoscimento di uomo più sexy del mondo secondo la rivista People. E pensare che da piccolo sognava di fare il pugile, ma poi al ring ha preferito Hollywood. Per fortuna. Perché sarebbe stato un peccato rovinare quel bel viso d’angelo che si ritrova.

Metà italiano, metà irlandese, ha iniziato la sua carriera con i classici ruoli da “belloccio” tra serie tv – Sex & The City, Alias e Nip&Tuck– e commedie di successo – La verità è che non gli piaci abbastanza, Yes man, e la saga Una notte da leoni. Poi arriva la svolta e dietro quel bel faccino scopriamo che c’è un attore con la A maiuscola.

Senza andare troppo in là col tempo, è il 2013, quando con Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook Bradley Cooper conquista la sua prima candidatura agli Oscar, seguita l’anno dopo da quella per American Hustle. E siccome non c’è due senza tre, la terza nomination gli arriva nel 2015 per il ruolo dell’infallibile cecchino Chris Kyle di American Sniper. In amore invece non gli è andata altrettanto bene. Lunga è la lista di bellissime al suo fianco, a partire dall’ex moglie Jennifer Esposito fino all’ultima fiamma Suki Waterhouse, tutte lasciate col cuore infranto per non smentire la sua fama di sciupa femmine. Quindi in occasione della sua ritrovata singletudine, Blog di Cultura ha scelto, non senza difficoltà, le dieci immagini più belle di Bradley Cooper.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 2 =