CONDIVIDI

Anche questa domenica andranno in onda su Real Time due nuovi episodi di Il Nostro Piccolo Grande Amore. La settima stagione del docureality che segue la vita di Bill e Jen, una coppia di genitori affetti da nanismo, ha debuttato la settimana scorsa registrando alti ascolti, nonostante l’ora tarda a cui viene trasmesso: 558.000 telespettatori nel primo episodio con il 2,4% di share e ben 672.000 nel secondo salendo al 4,7% di share sul totale di persone sintonizzate. Dati che confermano l’affetto del pubblico italiano che anche questa domenica non mancherà all’appuntamento. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni puntata 22 marzo

Giorno libero

Da quando sono arrivati in America, Will e Zoey sono cresciuti a stretto contatto con le nuove tecnologie, tanto da diventare degli “esperti”, soprattutto la piccola Zoey che riesce a scovare l’applicazione della fotocamera praticamente su ogni device elettronico che incontra. Così Bill e Jen decidono di istituire un “giorno libero” da tablet e smartphone e andare a godersi un po’ di aria aperta. Ma riusciranno a convincere Will e Zoey a seguirli fuori?

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni puntata 22 marzo

Ritorno in spiaggia

Lasciati tutti i gadget elettronici, cellulari, computer, iPad, a casa, i Klein si dirigono verso la loro spiaggia preferita a Galveston, la stessa su cui pochi mesi prima Bill e Jen avevano rinnovato i loro voti matrimoniali, ricordate? Così mentre Jennifer e Zoey si godono un po’ di relax mamma e figlia in spiaggia, tra sole, mare e giochi coi gabbiani, Bill e Will vanno al molo con le loro canne da pesca, nella speranza di catturare qualche prelibatezza per la cena. Riusciranno a pescare qualcosa?

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni puntata 22 marzo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − nove =