CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi 10 sta per giungere al termine e si parla già di qualche possibile vincitore. Fra questi sono in molti a fare il nome di Rocco Siffredi che dopo una settimana di solitudine a Playa Desnuda, lunedì durante la semifinale ha raggiunto il gruppo dei naufraghi superstiti della semifinale. Gioia del pubblico, meno per alcuni naufraghi come Valerio Scanu che con Rocco ha avuto una piccola discussione in merito a strategie poco pulite.

Rocco però inizia a cedere. Dopo l’annuncio di un ritiro dal mondo del porno con l’intento di passare più tempo con la moglie e i figli, arrivato al 46esimo giorno, il naufrago ha un piccolo malore durante la notte. Dice di non dormire da parecchie notti e per la prima volta aver accusato il colpo di un’euforia per il ritorno a casa che proprio non vuole lasciarlo e che gli impedisce di dormire.

Le quotazioni sui vincitori aumentano di giorno in giorno, soprattutto dopo gli ultimi scontri come quello di Brice e Rocco contro Valerio Scanu che accusano di essere il vero stratega dell’Isola dei Famosi 10. Ma c’è qualcuno pronto a scommettere che saranno le Donatella a riservare una grande sorpresa durante la finale che andrà in onda lunedì 23 marzo alle 21:30 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quattro =