CONDIVIDI

Galeotta fu una prova ricompensa. All’Isola dei Famosi 10 la produzione gioca come un valzer con i naufraghi e le Donatella accettano di andare due giorni a Playa Desnuda regalando un pasto ai compagni di Playa Uva e un po’ di compagnia a Brice. E prendendosi una vacanza da Rachida che negli ultimi giorni pare molto irascibile e polemica.

Le Donatella sono la grande rivelazione di questa decima edizione dell’isola. In molti prima del reality non le conoscevano ma le stanno scoprendo. Belle, fresche, divertenti e sempre impegnate a pescare, al grido di “Viva le donne!” decidono di svestirsi e andare a provare l’ebrezza di Playa Desnuda.

Come l’ha presa Brice? Sempre col sorriso. Se poco prima aveva espresso l’assenza di mancanza per la bella naufraga Cecilia, alla vista delle Donatella e della loro carica energetica, Brice si è riattivato immediatamente. Le ha aiutate a trovare le foglie per i loro costumi e mostrato le modifiche apportate a Cayo Paloma.

E alla fine intorno al fuoco le Donatella e Brice intonano uno dei grandi successi di Eros Ramazzotti: “Fuoco nel fuoco”. Brice dice che l’energia che trasmettono le Donatella è uguale alla sua. Che la produzione dell’Isola dei Famosi 10 non decida di giocare con le energie affini e lasciare le Donatella a Playa Desnuda?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 10 =