CONDIVIDI
Amici di Maria de Filippi

Ancora sfide e audizioni ci sono state oggi nella puntata di Amici di Maria De Filippi. I The Kolors dopo una settimana di riflessione hanno scelto la coach: la scelta è ricaduta su Elisa, per un motivo ben preciso, stimano la cantante e ritengono che li possa aiutare sull’inglese vista l’esperienza della cantante. Emma fa al gruppo un grande in bocca al lupo.

Mattia Briga, invece, dopo una serie di prove di fronte ai direttori artistici ha conquistato la maglia del serale e poichè è stato scelto da entrambe, spetta a lui scegliere dove andare. Altro ballerino che ha potuto ricevere la maglia verde, è stato Cristian, dopo una performance impeccabile, il ballerino è stato scelto da entrambe le coach: chi sceglierà?

Presto anche Francesca dovrà sostenere l’esame di fronte alla commissione, poichè ha perso la sfida e rischia di essere eliminata. E’ stata anche la volta della sfida di Simone, che per conquistare il serale ha sfidato Virginia, Shaila e Mattia.

Inizia la sfida tra Simone e Virginia, dopo un’esibizione impeccabile di entrambi a vincere la sfida è stato Simone che può continuare la corsa per il serale. La seconda sfida di Simone è avvenuta contro Shaila che, con un esibizione sensuale sui tacchi, non ha lasciato dubbi al giudice esterno: la vittoria è a favore di Shaila. Ancora una volta Simone dovrà attendere un’altra occassione per cercare di guadagnarsi la maglia verde.

L’appuntamento è con Amici di Maria De Filippi su Real Time alle 13:50.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 14 =