CONDIVIDI
il segreto

I segreti di Puente Viejo stanno facendo tenere il fiato sospeso ai telespettatori. La puntata di domenica 8 Marzo svelerà ancora colpi di scena, ma cosa accadrà? Nelle ultime puntate abbiamo visto Aurora (Victoria Camps) sempre più possessiva nei confronti di Tristan(Alex Gadea), Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) invece sono vivi e salvi. Dopo il telegramma di quest’ultimi, Soledad (Alejandra Onieva) si tranquillizza, Federico invece avrà le ore contate dopo che Olmo (Iago Garcia) è venuto a conoscenza che i coniugi sono vivi.

Aurora (Victoria Camps) invece, si mostrerà sempre più cattiva e pretenderà il predominio sulla corrispondenza de El Jaral ed è proprio per questo che avrà una furiosa lite con Rosario. Raimundo (Ramon Ibarra) cercherà di dimenticare Donna Francisca e si impegnerà nei lavori al El Jaral per distrarsi.

Donna Francisca(Maria Bouzas) invece, è sempre più preoccupata, dopo il tentativo di eliminare Tristan (Alex Gadea) dal testamento la donna riceverà una lettera da Salvador Castro, l’ex marito morto anni prima. Oltre alla lettera ci sarà anche una telefonata che renderà Francisca (Maria Bouzas) sempre più agitata, la donna è convinta che si tratti di una vendetta da parte di Raimundo(Ramon Ibarra), ma scoprirà che non è così. Francisca (Maria Bouzas) si confiderà anche con il parroco per cercare di tranquillizzarsi.

Mariana scoprirà sul corpo di Maria (Loreto Mauleon) dei lividi e cerchera di confessarsi con Gonzalo (Jordi Coll), i due nutriranno non pochi sospetti nei confronti di Fernando Mesia(Carlos Serrano). Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) si prepareranno per ricevere i regali di nozze. Per scoprire tutto quello che succederà l’appuntamento è per domani con Il Segreto alle 21:10.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 4 =