CONDIVIDI

Nella terza puntata abbiamo lasciato i protagonisti prendere delle decisioni importanti. Vale e Leo riescono ad avere l’atteso confronto, e finalmente sembrano aver appianato le divergenze che avevano distrutto la loro amicizia. Ma per il Leader dei Braccialetti Rossi 2 i problemi non finiscono ancora: oltre alla malattia che peggiorerà giorno dopo giorno, nella prossima puntata Leo dovrà affrontare anche i suoi sentimenti, divisi tra Cris e Nina (la ragazza ricoverata nello stesso ospedale per un tumore al seno e divenuta anche lei un braccialetto rosso).

Tuttavia i nodi inizieranno a sciogliersi quando Cris verrà a conoscenza del reale motivo che ha spinto Leo a lasciarla. Così deciderà di incontrarlo ancora una volta, nonostante nel precedente incontro i due si erano detti addio. Ciò il avverrà proprio mentre il ragazzo si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia. Tra i due il sentimento non è svanito, ma Leo ha paura di coinvolgere Cris nel suo dolore (il tumore sembra stia peggiorando). Così le chiede di tornare solo quando sarà guarito. Ma proprio nel momento in cui i due si riavvicineranno, Cris si troverà coinvolta in un drammatico incidente che metterà a rischio la sua vita.

Nel frattempo due eventi allieteranno le giornate dei Braccialetti Rossi: la nascita di Allegra (sorellina di Davide) e la festa a sorpresa per i diciotto anni di Leo. Quest’ultimo apprezzerà tanto il pensiero dei suoi compagni, ma subito dopo deciderà di abbandonare le cure per godersi gli ultimi giorni di vita che gli rimangono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − cinque =