CONDIVIDI

Di parodie su quello che per tanti è già il film dell’anno ce ne sono state tante, troppe. Ma i giovani Jacopo e Daniel- componenti del duo comico di youtuber iPantellas– hanno superato i limiti dell’ironia.

Nella parodia de iPantellas, Cinquanta Sfumature di Grigio diventa Cinquanta Sfumature di Gigio, allontanandosi dai gusti singolari e cruenti di Chirstian Grey e sfociando nella tenerezza di un bambino. Già, perché Daniel- o Christian, come preferite- non cerca una Sottomessa ma una semplice compagna di giochi con cui passare i pomeriggi.

Nella Stanza Rossa, dove il Christian originale nasconde fruste e frustini di tutti i tipi, possiamo trovare ogni tipo di gioco esistente: Dragon Ball, Winnie The Pooh, macchinine, pupazzi delle Tartarughe Ninja, tanti peluche e, soprattutto, i DVD del dolcissimo Topo Gigio.

La simpatica parodia de iPantellas, che si allontana dagli stereotipi del sadomaso e si avvicina alla dolcezza che tutti nascondiamo, è stata pubblicata sulla loro fanpage ufficiale di Facebook l’11 febbraio e ha raggiunto, ad oggi, quasi 8 milioni di visualizzazioni. Un numero di cui iPantellas devono essere fieri, in particolar modo se paragonati alle statistiche delle tante altre parodie fatte sul fenomeno di Cinquanta Sfumature.

Come loro stessi scrivono, con i video che girano vogliono raccontare la loro visione delle cose con ironia, evadendo da una vita monotona ed eliminando ogni limite imposto dalla società. Cari Jacopo e Daniel, ci siete riusciti- ancora una volta- veramente bene.

Ad ogni modo, se avete due minuti e diciassette secondi da perdere al pc, cliccate qui per vedere la parodia de iPantellas. Ne varrà senz’altro la pena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =