CONDIVIDI

I fan italiani di Il Nostro piccolo grande amore hanno dovuto attendere parecchio per rivedere finalmente i loro beniamini in tv. Lo show è ritornato su Real Time domenica 27 settembre con i due episodi conclusivi della settima stagione. Da domenica prossima invece inizieranno quelli ancora inediti dell’ottava serie.

Dopo un anno caotico caratterizzato dal tumore di Jen e dall’operazione di Bill, la famiglia Klein-Arnold finalmente può godersi un po’ di tranquillità. Ma la calma è destinata a finire molto presto con l’avvicinarsi della festa più amata dai bambini: Halloween.

Per la prima volta, da quando sono arrivati in America, Will e Zoey si travestiranno e andranno casa per casa a fare incetta di dolciumi. L’eccitazione è nell’aria e contagia tutta la famiglia, ma soprattutto i più piccoli che come tema per i loro costumi hanno scelto il cartoon Toy Story: Will è un adorabile Woodie mentre la piccola Zoey non poteva che essere Jessie. In realtà ai bambini c’è voluto un po’ di tempo per capire in cosa consistesse il “Trick or treat” (Will in realtà ha anche rischiato di andare di casa in casa dicendo “up a tree” anziché la formula classica), ma quando capiscono che tutto gira intorno al “chiedere caramelle”. E, allora si, che Will e Zoey iniziano davvero ad entrare nel clima di festa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 2 =