CONDIVIDI

In un mondo in cui non esistono più certezze, possibile che ci si metta ora anche il matrimonio di Homer e Marge Simpson?

A quanto pare, la premiere della ventisettesima stagione de I Simpson (sì, siamo arrivati a ventisette) girerà intorno a un evento inaspettato: Homer e Marge si prenderanno una pausa dal loro lungo matrimonio. E come se non bastasse, Papà Simpson troverà un nuovo amore in una giovane e attraente farmacista (che negli USA verrà doppiata da Lena Dunham).

Tutto inizia quando la ultra-paziente Marge convince Homer a recarsi insieme presso una consulente matrimoniale: giunti all’appuntamento, Homer si addormenta. L’ennesima homerata indispettisce la moglie che, su consiglio della terapeuta, convince Homer a passare un po’ di tempo da soli, per conto proprio, accennando addirittura al divorzio.

Tuttavia, come per ogni crisi precedente, pare che anche questa verrà superata da Homer e Marge, che già nelle altre ventisei stagioni della serie avevano dovuto fronteggiare prove complicate per la loro solida relazione: dall’episodio in cui Homer si infatuava della collega Mindy (doppiata da Valeria Marini) a quello in cui il capofamiglia Simpson, dopo un trip allucinatorio provocato dal chili ultrapiccante, dubita che Marge possa essere la sua vera anima gemella.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =